…Rieccoci qua!

…Rieccoci qua!

Mammarancia at EXPO Milano

Mentre le nostre belle Arance Rosse di Sicilia stavano ancora sugli alberi a maturare, noi abbiamo passato gli ultimi mesi in giro per l’italia ed abbiamo raccontato la nostra storia, fatta di qualità e passione per la nostra terra, di impegno e voglia di rivalsa. Ci siamo incontrati da qualche parte?

Siamo prima stati ad EXPO MILANO 2015, l’evento dell’anno durante il quale abbiamo avuto la possibilità, grazie al Cluster BioMediterraneo, di far conoscere le nostra realtà insieme al Consorzio dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP. In mezzo alle centinaia di migliaia di visitatori che ogni giorno hanno percorso i viali della grande esposizione universale c’eravamo anche noi.

Poi ci siamo spostati a Roma, per supportare la Nazionale Italiana di Shuttlecock durante l’ottava edizione dei Campionati Mondiali di Shuttlecock (Non sai cos’è lo Shuttlecock? Clicca qui). Perchè? Sport e corretta alimentazione sono alla base di una vita sana ed equilibrata, ecco perché abbiamo deciso di supportare la FISHU! Il torneo ha visto trionfare la Nazionale Cinese nelle categorie Singolo e Misto maschile, mentre il Vietnam si è imposto nelle categorie femminili di Singolo e Misto.

Ed infine, ci siamo recati a Rimini per partecipare al MacFrut 2015, un evento che rappresenta il punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per l’ortofrutta.

Ed ora? Stiamo preparando tante sorprese, in attesa delle nostre Arance Rosse… A presto!

Condivi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+