Perché comprare arance online?

Perché comprare arance online?

Gli e-commerce e, in generale, gli acquisti on line rappresentano un mercato sempre più in crescita. Secondo uno studio condotto dal Coldiretti, infatti, quest’anno circa il 37% degli italiani farà shopping su internet. D’altronde le comodità sono evidenti: si acquista da casa, si accede a promozioni spesso anche più convenienti rispetto al commercio tradizionale e si riceve il prodotto in qualsiasi angolo del Pianeta.

 

Molti utenti però, hanno la percezione di poter sfruttare al meglio gli e-commerce solo per acquisti di prodotti elettronici o coupon da spendere in ristoranti. Ma non è così…

 

L’acquisto online di prodotti alimentari, specie se biologici e di qualità, è una tendenza in forte espansione anche l’Italia. Ma perché comprare arance online?

 

Innanzitutto per essere certi della provenienza! Noi di Mammarancia ti garantiamo che tutte le arance che acquisterai provengono dalla Sicilia, da quella terra famosa in tutto il mondo per le sue arance rosse: quelle più buone (dolcissime) e più sane (L’arancia rossa Tarocco cresciuta a Francofonte contiene il 40% di vitamina C in più rispetto ai frutti raccolti altrove).

In questo modo favorirai l’economia del tuo Paese, messa a dura prova dalle importazioni di arance provenienti da altre parti d’Europa (nonostante i migliori aranceti siano proprio in Italia).

 

In secondo luogo per garantirti un prodotto di qualità, selezionato secondo criteri d’eccellenza, fresco, sano e sicuro! Puoi controllare tu stesso l’origine delle arance Mammarancia sul sito: abbiamo una mappa interattiva che ti mostra tutti gli aranceti. Le nostre arance, inoltre, tutte certificate BIO, vengono spedite a poche ore dalla raccolta. Dal produttore al consumatore, senza intermediari e senza intaccare la freschezza del prodotto, pieno rispetto per la filiera del km zero.

 

Infine, ultimo e non ultimo, per sentire i sapori autentici della Sicilia in qualsiasi parte del mondo. Poco importa se ti trovi a Milano, Berlino o Stoccolma. Potrai sempre sentire il profumo dell’isola del sole (o di casa) grazie alle VERE e AUTENTICHE arance siciliane certificate IGP.

 

Ah, dimenticavo, c’è anche la convenienza! Scopri tutte le nostre offerte e le agevolazioni del programma Mammarancia Ti Premia.

 

Condivi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+