Il Club dell’Arancia Rossa

Mammarancia, insieme alle aziende che trovi qui in basso, lavora per valorizzare, difendere e promuovere il prodotto arancia rossa di Sicilia.
Abbiamo scelto con cura le partnership che abbiamo realizzato. Marmellate, miele, amari e liquori provengono da aziende che, esattamente come la nostra, basano tutto sulla naturalità del prodotto e la lavorazione artigiana. Solo così possiamo portare sulla tua tavola prodotti bio, genuini e naturali, che abbiano lo stesso standard d’eccellenza dei nostri frutti.

Questo è uno spazio appena nato ed è ancora in fase di crescita. Se ti interessa entrare nel Club dell’Arancia Rossa contattaci.

Bio Sol Natura
Bio Sol Natura

Biosol Natura è un’azienda di Carlentini (Sr) che nasce come laboratorio artigianale.  Qui, nel “Triangolo dell’Agrumicoltura Siciliano”, terra dell’Arancia Rossa di Sicilia (IGP), vengono prodotte marmellate, miele e confetture con certificazione biologica, realizzate come avveniva una volta, secondo tradizione. Biosol Natura è Sicilia in barattolo.

Visita il sito.

Rossa Sicily
Rossa Sicily

Rossa è un’azienda composta da una nuova generazione di imprenditori siciliani che non ha paura di sporcarsi le mani con la terra. L’obiettivo di Rossa è quello di valorizzare le risorse dell’Isola e i suoi prodotti genuini. È di loro produzione il delizioso amaro di arance rosse realizzato, all’ombra dell’Etna, con lavorazione artigianale.

Saponi e saponi
Saponi e saponi

Saponi&Saponi è un’azienda che realizza i suoi prodotti con ingredienti a km 0 e da raccolta spontanea, rispettando gli equilibri naturali. Oli, burri, creme e saponi sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e della biodiversità naturale della flora. Una scelta profondamente rispettosa verso le generazioni future.

Visita il sito.

Timilì
Timilì

Timilì produce birre artigianali che fondono insieme tradizione e modernità. La peculiarità è l’inserimento tra gli ingredienti di prodotti siciliani di eccellenza, tra cui anche le arance rosse.
Il birrificio artigianale si trova a Catania, ai piedi del vulcano Etna e della splendida Taormina. Il nome fa riferimento a un grano antichissimo coltivato in Sicilia fin dai tempi dei Sumeri.

Visita il sito.

Latteria#21
Latteria#21

Latteria #21 è un affascinante progetto di ristorazione. In un locale di Modena vengono serviti piatti che richiamano il concept di “Colazione&Cucina”, cibo eccellente che si prefigge lo scopo di stimolare la creatività e la visione di chi lo mangia attraverso profumi e aromi. Latteria#21 ha scelto Mammarancia per le sue spremute e i suoi piatti.

Visita il sito