Mammarancia e BioSolNatura insieme per promuovere le arance rosse

Mammarancia e BioSolNatura insieme per promuovere le arance rosse

Non smettiamo mai di cercare aziende che come noi basano la loro mission aziendale sulla lavorazione artigianale dei prodotti e sulla loro naturalità. Ci guardiamo intorno e cerchiamo di crescere professionalmente insieme a chi condivide i nostri stessi valori. Tradizione, qualità e genuinità sono caratteristiche che al giorno d’oggi sono difficili da trovare.

Ecco perché siamo fieri di comunicarvi che abbiamo siglato una partnership con un’azienda tutta siciliana: BioSolNatura.

 

Si tratta di un laboratorio artigianale che produce marmellate, miele e confetture rigorosamente biologiche. E il tutto con la golosità delle arance rosse siciliane. Immaginate di fare colazione con una bella fetta di pane caldo tostato con burro e marmellata. Il modo migliore per iniziare la giornata in quanto si tratta di una colazione sana, poco calorica e ricca di sapore. Il modo migliore per prendersi cura di sé con gusto. Le marmellate di arance rosse sono naturalmente ideali anche per preparare crostate e biscotti o da provare in accostamenti col salato, ad esempio con formaggi stagionati o carni sapide. Ma perché ci siamo scelti a vicenda con Bio Sol Natura?

 

In comune abbiamo la lavorazione: produciamo tutto come si faceva una volta. Questo ci ricorda sempre di più come la tradizione, che anche noi ci portiamo dietro da generazioni, è un elemento che non può mancare per valorizzare il nostro territorio. E a proposito di territorio, Bio Sol Natura è un’azienda di Carlentini, questo vuol dire che anche loro sono siciliani 100% in quanto si trovano nel “Triangolo dell’Agrumicoltura Siciliano”, terra dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP. Coerenza, come sempre. Non ci resta che invitarvi all’assaggio.

 

Ah, dimenticavamo: da oggi il prezzo é ridotto del 10%! Scopritene di più qui.

Condivi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+