“ROSSELLA”, la Sicilia in una tavoletta di cioccolato!

“ROSSELLA”, la Sicilia in una tavoletta di cioccolato!

Chi è passato da questa terra complessa e suggestiva, lo ha fatto con la promessa di ritornare e portando con sé il ricordo di un profumo o un sapore marcato nella memoria di quest’isola calda e ospitale.
In Sicilia, in provincia di Ragusa, in una città magica meta di migliaia di visitatori e oggi Patrimonio dell’UNESCO, nasce una delizia che porta con sé tutti i profumi e gli aromi del sud. Nasce a Modica, il cioccolato di Modica Sabadì, premiato per 5 anni consecutivi con la Tavoletta d’Oro, un cioccolato artigianale dal sapore inconfondibile. Sullo shop online di Mammarancia è possibile acquistare questa prelibatezza dal gusto “grezzo”, ruvido e granuloso che oggi vi presentiamo.

Si chiama ROSSELLA, il Cioccolato di Modica biologico con scorzette di Arancia Rossa di Sicilia.

ROSSELLA è prodotto con uno straordinario cacao selezionato in Ecuador, il Nacional fino de aroma Arriba Superior Summer Selected, a cui si aggiungono le scorzette di arancia rossa di Sicilia della varietà Sanguinella che creano un abbinamento unico dalla forte personalità. Questi piacevoli contrasti sono ottenuti con materie prime biologiche provenienti da presidi Slow Food e da produttori del commercio Equo e Solidale nel rispetto delle piccole comunità indigene, dell’ambiente e della biodiversità. Il cioccolato ROSSELLA è senza glutine ed è adatto anche in caso di alimentazione vegana.

Il miglior cioccolato di Modica lo trovi su Mammarancia.com!

Condivi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+