Amara, l’amaro che amaro non è!

Amara, l’amaro che amaro non è!

Ed eccoci a parlare di uno dei best seller dello shop online Mammarancia: Amara, un amaro naturale dal gusto unico e deciso.

Amara nasce dai profumi mediterranei dell’Etna, dal caldo vento isolano e dalle arance rosse di Sicilia, Tarocco Gallo e Tarocco Nucellare. Una dichiarazione d’amore per la nostra isola, da assaporare goccia dopo goccia.

Ormai saprete che Mammarancia sceglie solo eccellenze locali da proporre ai propri clienti affezionati: offrendo solo la naturalità delle materie prime e l’esclusiva artigianalità delle lavorazioni. Ebbene, il biondo amaro prodotto da Rossa Sicily rispetta a pieno questi valori posizionandosi come uno dei prodotti più amati del nostro e-commerce.

Due giovani amici e imprenditori hanno prodotto questo nettare dal colore limpido e dorato, matrimonio perfetto delle migliori scorze di arancia rossa e di un infuso di erbe aromatiche e zucchero. Pochi e semplici ingredienti per produrre questo amaro, in maniera artigianale e senza additivi.

Amara, piace proprio a tutti! Agli amanti degli amari a fine pasto, perché possono assaporare un gusto nuovo e sorprendente che si ispira al frutto siciliano più famoso e a chi ama i sapori intensi e al contempo delicati e riconoscibili delle arance rosse che rendono amabile il gusto tipicamente pungente dell’amaro. Insomma, Amara è decisamente un amaro, che amaro non è!

Acquista il tuo Amara !

Condivi suShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+